
Aperte le iscrizioni per i nuovi bandi di concorso della Fondazione Arezzo Wave Italia dedicati alle band e agli artisti digitali emergenti!
Avrai la possibilità di esibirti dal vivo nei migliori locali live e nei club più importanti di tutta Italia durante le oltre 150 serate organizzate dallo staff di Italia Wave Network!
In palio la partecipazione a Italia Wave Love Festival e Elettrowave Future Love Festival 2009, due giorni di registrazione gratuita in studio, strumenti musicali, premi in denaro e i titoli di Best ITALIA WAVE BAND 2009, Best DJ PRODUCERS, Best VJ PERFORMER, Best AUDIO/VIDEO PROJECT!
il
link al bando.
Fu nel 1967 che vidi il mio primo cadavere ambulante. Ero un regista squattrinato e insieme ad altri squattrinati che lavoravano nel cinema vivevo a Pittsburgh, Pennsylvania. Ricordo che una volta qualcuno mi chiese: “Se vuoi fare dei film, com’è che te ne stai a Pittsburgh? Cioè, non è che sia proprio Hollywood”. “No” risposi, non lo è neanche per idea. È proprio per questo che mi piace qui. E poi, Hollywood non è l’unico posto dove i morti posso camminare. Nossignore. In quele occasioni rare in cui i morti decidono di alzarsi e camminare, vanno in ogni dannatissimo posto in cui gli vada di andare… E quell’estate 1967 ne vidi moltissimi vicino a Evans City (sempre in Pennsylvania), a pochi chilometri da Marte. (George A. Romero)
No comments:
Post a Comment