10.12.08

berluscone e le foto di pelli


berluscone si è tirato un po' su con le gemelline dell'isola dei famosi. o frose no?
di sicuro c'è il ppprrresidente se la spasserà con il bel libro dal titolo " gioco all'alba. Napoli nelle foto di paolo pelli" che le due ex-naufraghe gli hanno portato.
Ma il sogno delle gemelline di incontrare il premier Silvio Berlusconi non si è realizzato. una delle due ex naufraghe ha, infatti, spiegato: "Anche stavolta non abbiamo incontrato il Presidente, che non abbiamo mai visto di persona e che ha fatto molto per la nostra città risolvendo il problema dei rifiuti, ma speriamo che qualcuno gliel'abbia consegnato".
no comment.

No comments:

Fu nel 1967 che vidi il mio primo cadavere ambulante. Ero un regista squattrinato e insieme ad altri squattrinati che lavoravano nel cinema vivevo a Pittsburgh, Pennsylvania. Ricordo che una volta qualcuno mi chiese: “Se vuoi fare dei film, com’è che te ne stai a Pittsburgh? Cioè, non è che sia proprio Hollywood”. “No” risposi, non lo è neanche per idea. È proprio per questo che mi piace qui. E poi, Hollywood non è l’unico posto dove i morti posso camminare. Nossignore. In quele occasioni rare in cui i morti decidono di alzarsi e camminare, vanno in ogni dannatissimo posto in cui gli vada di andare… E quell’estate 1967 ne vidi moltissimi vicino a Evans City (sempre in Pennsylvania), a pochi chilometri da Marte. (George A. Romero)